carta di debito Visa

Mobile Payment

Utilizza Mobile Payment per pagare comodamente, in modo rapido e sicuro con il tuo dispositivo mobile preferito. Approfitta di tutti i vantaggi del pagamento senza contanti con la nostra carta di debito Visa.

Pagamenti velocissimi con smartphone, tablet e smartwatch

Con le carte della Banca CIC puoi beneficiare di tutte le moderne soluzioni di Mobile Payment. Puoi fare acquisti senza contanti in modo facile e sicuro e pagare in modalità contactless in pochissimi secondi. Mobile Payment è utilizzabile nei negozi e nei supermercati di tutto il mondo. L’utilizzo di Mobile Payment è gratuito.

Per eventuali domande è a tua disposizione il team CIC ON al numero +41 (0)58 268 16 00 durante i consueti orari d’ufficio.

Tutti i vantaggi per te

  • Acquisti semplici e sicuri senza contanti
  • Pagamenti velocissimi
  • Utilizzabile in tutto il mondo
  • Attivabile su una molteplicità di dispositivi

Aggiungi la tua carta di debito Visa in pochi secondi.

Apple Pay è ora disponibile su tutti i tuoi dispositivi Apple. Per iniziare, apri Apple Wallet sul tuo iPhone o Apple Watch, oppure vai nelle Preferenze di Sistema su iPad o Mac e seleziona «Wallet e Apple Pay». Pochi tap e potrai subito usare la tua carta di debito Visa con Apple Pay.

iPhone

Per iniziare, apri l’app Apple Wallet sul tuo iPhone e tocca il segno (+).

Apple Watch

Per iniziare, apri l’app Apple Wallet sul tuo Apple Watch e tocca «Aggiungi carta».

iPad / Mac

Per iniziare, apri le Preferenze di Sistema sul tuo iPad o Mac, e seleziona «Wallet e Apple Pay».

 

Pagare è facile con Apple Pay. 

Nei negozi 

Con iPhone, premi due volte il tasto laterale, autenticati con Face ID, Touch ID o usando il tuo codice di accesso, e avvicina il telefono al lettore POS.

Con Apple Watch, premi due volte il tasto laterale e avvicina l’orologio al lettore POS per concludere l’acquisto.

Online o nelle app

Quando fai acquisti online o nelle app, tocca il pulsante Apple Pay e conferma i dati di fatturazione e spedizione, poi autenticati con Face ID, Touch ID o usando il tuo codice di accesso.

 

Dove si usa 

Potete pagare con Apple Pay ovunque sia esposto uno di questi simboli.

Pagare contactless con semplicità? Ma sicuro!

Ottenete la vostra carta di debito Visa, ora in formato digitale, sul vostro dispositivo Samsung e pagate contactless in modo semplice e sicuro. Nei negozi, ai chioschi o agli sportelli take-away, potete utilizzare Samsung Pay ovunque sia possibile pagare contactless.
 

Samsung Pay sugli smartphone Galaxy

  1. Cercate l’app Samsung Wallet sul vostro smartphone Galaxy.
  2. Aprite l’app Samsung Wallet.
  3. Effettuate il login con il vostro account Samsung, seguite le istruzioni e scoprite un nuovo modo di pagare.

L’app Samsung Wallet deve essere prima installata accedendo al Google Play Store.
 

Samsung Pay sugli orologi Galaxy Watch

  1. Attivate Samsung Pay sul vostro Galaxy Watch.
  2. Seguite le istruzioni.
  3. Avvicinate il vostro Galaxy Watch al terminale per effettuare il pagamento.
     

Facilità di utilizzo, praticamente ovunque

Con l’app Samsung Wallet, i pagamenti in mobilità diventano un gioco da ragazzi. Per pagare, basta sfiorare lo schermo dello smartphone con un dito dal bordo inferiore verso l’alto, selezionare la carta desiderata e autorizzare il pagamento. Il dispositivo va poi tenuto vicino al terminale di pagamento per completare la transazione contactless grazie alla tecnologia Near Field Communication (NFC). In questo modo è possibile pagare ovunque nel mondo dove siano possibili i pagamenti contactless. Le transazioni vengono confermate immediatamente mediante un messaggio push sullo smartphone e le più recenti sono elencate in modo chiaro nell’app. L’utilizzo di Samsung Pay non comporta alcun costo aggiuntivo per gli utenti.
 

Massimi standard di sicurezza

Grazie a misure di sicurezza a più livelli, i pagamenti con Samsung Pay sono sempre sicuri e la riservatezza è sempre garantita. L’autorizzazione della procedura di pagamento avviene mediante impronta digitale personale o PIN. Il numero della carta viene sostituito da un token casuale. Nell’app Samsung Wallet non vengono salvati dati specifici relativi alla carta di pagamento o alla persona.