Banca CIC in qualità di datore di lavoro
Ci impegniamo a dare forma al futuro basandoci sulle nostre solide fondamenta. La nostra organizzazione è caratterizzata da gerarchie semplici con percorsi decisionali brevi e offre ai nostri dipendenti il giusto livello di flessibilità in modo che possano partecipare attivamente e incidere in qualcosa. Diventate parte della nostra storia di successo.
Quello che noi vi offriamo
Prospettive
Vi offriamo un ambiente di lavoro vario e l'opportunità di ampliare le vostre competenze e capacità nel contesto di compiti impegnativi e progetti interessanti e di svilupparli costantemente in modo ulteriore. Promuoviamo la vostra formazione in modo mirato, le vostre ambizioni professionali e visosteniamo nei vostri obiettivi personali.
Margine di manovra
Siamo una banca di medie dimensioni dinamica e trasparente. Oltre alle condizioni di lavoro attraenti, vioffriamo opportunità generose e un alto grado di flessibilità per darlvi modo di essere coinvolti e sviluppare il vostro talento. La vostra iniziativa è senz'altro richiesta.
Sicurezza e continuità
Basandoci sui nostri oltre 100 anni di storia e collocati nel gruppo cooperativo Crédit Mutuel, viviamo in sicurezza e continuità. La nostra prospettiva di sviluppo è a lungo termine, anche per i nostri collaboratori.
Certificazione della parità salariale tra uomini e donne
La Banca CIC (Svizzera) SA dichiara di promuovere la parità salariale tra uomini e donne. Il rispetto della parità salariale è stato attestato mediante la certificazione Fair-ON Pay+ nel giugno 2021. L’analisi della parità dei salari eseguita si basa sulla versione rivista della Legge federale sulla parità dei sessi (LPar) ed è stata verificata e confermata anche dal Centro di partenariato sociale per la parità salariale nel settore bancario (CeParPB).