CIC ON Swiss Bike Cup
In Svizzera, paese di ciclisti, la mountain bike non è solo una moda, bensì una disciplina sportiva consolidata. In qualità di title sponsor della CIC ON Swiss Bike Cup, sosteniamo la serie di gare di mountain bike più importante d’Europa e quindi siamo nel vivo dell’evento.
Presupposti ideali per una partnership di successo
Lo sport della mountain bike abbraccia efficacemente i valori del nostro marchio. Siamo una banca tipicamente svizzera di medie dimensioni, ambiziosa e con solide fondamenta costituite da valori sostenibili, perciò questa disciplina sportiva ci rispecchia alla perfezione. Mountain bike e banking richiedono impegno e collaborazione, oltre alla capacità di conciliare le massime prestazioni con la flessibilità, l’affidabilità, la resistenza e l’innovazione.
Anticipare e affrontare i cambiamenti è uno dei nostri punti di forza. Guardare avanti per capire che strada ci aspetta è importante sia in sella alla mountain bike che per l’ottimizzazione finanziaria. Grazie all’efficace combinazione di umanità e tecnica che contraddistingue il nostro nuovo Swiss Banking, siamo in grado di conciliare tradizione e innovazione. Uniamo tecnologia e consulenza personale e fondiamo il banking tradizionale con le soluzioni digitali. Tutto questo ci rende inconfondibili, proprio come la Swiss Bike Cup.
Sport agonistico ai massimi livelli
Cicliste e ciclisti delle categorie Elite e Junior sono ai nastri di partenza in tutte le regioni linguistiche della Svizzera. Affronteranno sette tappe, diverse per topografia, lunghezza e discipline. A seconda del luogo della gara, le atlete e gli atleti si misurano nelle categorie circuito classico, urban short track e destinazione montana. La manifestazione sportiva è nata nel 1994 e costantemente ampliata per promuovere le nuove leve. In media, in ogni tappa si cimentano 800 tra atlete e atleti oltre a un numero variabile di dilettanti compreso tra 500 e 2000.
Con il nostro impegno sosteniamo la giovane disciplina sportiva della mountain bike, felici di poter partecipare a tanti incontri emozionanti con la bike community.